BABBO RUN

Si tratta di una camminata- corsa ludico motoria che si svolge nel centro di Bibbiano e vedrà impegnati i partecipanti su un percorso di circa 4 km.
E fin qui penserete: bene che avrà di così particolare questo evento rispetto ad altre corse ? Beh signore e signori,madame e monsieur … si corre rigorosamente con un semplice cappellino di Babbo Natale o tutti vestiti da Babbi Natale! Ebbene si, se volete partecipare armatevi di cappello o costume intero da Babbo Natale… non ce l’avete? Non ci sono problemi … Presso i tavoli d’iscrizione, gli organizzatori mettono a disposizione dei primi 300 iscritti il cappellino rosso.
E’ dunque una manifestazione a cui si partecipa indossando rigorosamente il berretto o il vestito rosso ed è nata per far sì che sotto le festività natalizie si unisca lo sport con l’allegria e lo spirito del Natale.
Quindi suvvia, trascurate il divano per una domenica, prendete la moglie, il marito,la fidanzata, la sorella, il fratello, il cane, il gatto, il criceto, la renna e chi altro volete e recatevi tutti alle 10.30 di domenica 17 dicembre in centro a Bibbiano! La partenza è prevista per le 11, se non volete correre potrete anche solo guardare e divertirvi un po’ in compagnia e poi … chi lo sa,magari tra tanti Babbi Natale si nasconde quello vero, non vorrete perdervi un’occasione simile!!!

Voglio rassicurare i più pigri di voi che si tratta di una forma di sport non competitiva,che include anche una camminata quindi … un’iniziativa per tutti! Grandi e piccoli, sportivi e “divano-dipendenti”!

REGOLAMENTO

Il ritrovo è fissato alle ore 10.30 presso il Babbo Run Village, un’area interamente dedicata ai partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il cappellino di Babbo Natale e pettorale, con dj set e speaker di Radio cirtcuito 29, riscaldamento e show con la collaborazione di Calypso life club
Tante saranno le iniziative e le sorprese a tema natalizio!

Alle ore 11.00 la partenza: un’esplosione di rosso invaderà le vie del paese.
All’arrivo ristoro, defaticamento e premiazioni, con premi a sorteggio  e gadget per tutti.

H. 09.00 Apertura Babbo Run Village
H. 10.00 Musica con dj set
H. 10.30 Riscaldamento
H. 11.00 Inizio marcia
H. 12.00 Stretching e defaticamento
H. 12.30 Premiazioni e regali
H. 13.00 Chiusura evento

Per iscriversi è necessario compilare l'apposito modulo, qui presente

Il modulo cartaceo può essere consegnato presso i tavoli appositamente predisposti il giorno della manifestazione

E' inoltre possibile iscriversi online

Le iscrizioni possono essere sottoscritte anche domenica 17 dicembre, presso i tavoli dell'organizzazione, limitatamente alle disponibilità.

MODULO ISCRIZIONE editabile

e LIBERATORIA