Taglio del nastro per la nuova Pro Loco

19/09/2017

Domenica è stato per tutti noi della Pro Loco una giornata intensa e piena di emozioni.
A partire dal "debutto" ufficiale avvenuto durante il taglio del nastro  , per questo ringraziamo tutta l'amministrazione comunale che ha sempre creduto in noi e continua a sostenerci in questo progetto in particolare al Sindaco Andrea Carletti perchè riesce sempre a trovare le parole giuste per farci sentire speciali.
Ma le emozioni vere sono arrivate nel vedere quanti durante la giornata si sono presentati al nostro gazebo per aver informazioni, per acquistare la tessera e diventare socio, per capire chi siamo, per chiederci come potevano aiutarci, oppure anche solo per darci delle idee e consigli su come render sempre più vivo il nostro paese, vi abbiamo ascoltato uno ad uno, e per questo che a tutti i cittadini che son passati  va il nostro GRAZIE più grande!!!

Non ci dimentichiamo però che è grazie agli amici che ci sostengono che dobbiamo il successo della giornata ed in particolare:

Villi per le foto e i video realizzati con il Drone che hanno incantato tutti
Eta Beta Grafica per averci stampato e donato le super magliette ufficiali Pro Loco
SIGMA  per averci sostenuto con la materia prima per realizzare il Padlon ed Mingoun
il Consorzio Bibbiano la Culla e in particolare Umberto Beltrami e Iller Canèta Franceschi perchè senza di loro le Penne all'Amatriciana Reggiana cotte con il mitico Padlon ed Mingoun non si sarebbero mai assaggiate!! Unici come il loro Padlon !

grazie grazie grazie ...speriamo di non aver dimenticato nessuno!!!!

Valorizzare le nostre tradizioni e le peculiarità del territorio, saranno i punti essenziali da osservare,
Domenica  è stata la prima occasione per dimostrare di tenere al nostro paese, ed è per questo motivo che la Pro Loco è aperta a tutti, in special modo a chi ha idee, voglia di fare e desiderio di mettersi alla prova, ai giovani che sono la nuova linfa con il loro entusiasmo.

Il tesseramento per il 2017/2018 è già partito, chi desiderasse aderire e sostenere l’iniziativa è pregato di farsi avanti… 10 Euro è una cifra simbolica, ma importantissima per tutti coloro che ci credono.
A questo proposito rinnoviamo l'invito a tutti i commercianti che ancora non lo avessero fatto a contattarci per conoscerci e capire insieme come possiamo collaborare.

NON CHIEDERTI COSA IL TUO PAESE PUÒ FARE PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL TUO PAESE.