16 dicembre, tutti pronti per la seconda edizione della BABBO RUN

29/10/2018

Il secondo appuntamento con l'invasione di Santa Claus si terrà domenica 16 dicembre

A Bibbiano nella giornata di domenica 16 dicembre, andrà in scena la mitica “Babbo Run”, gara non competitiva in costume da Babbo Natale.

L'Associazione PROLOCO DI BIBBIANO dopo i sorprendente successo ottenuto nel 2017 rilancia con la seconda edizione del simpatico evento dedicato ad un pubblico estremamente variegato: dai bambini, ai giovani, alle famiglie, agli atleti amatoriali sino agli amici a quattro zampe. Tutti pronti a divertirsi in 'biancorosso' per colorare le vie del paese, reso ancor più accogliente dalle luminarie natalizie.

Non mancheranno le novità, a partire dalla piazza in cui prenderà forma l'immensa 'nuvola' rossa: il ritrovo è previsto alle ore 10 in piazza davanti al comune, per poi avviarsi verso l'ormai classico percorso che porterà migliaia di Santa Claus verso la festa finale, pronti a correre, camminare, ballare e cantare in un'atmosfera che sarà come sempre 'incandescente'.

Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, con l'intento di coinvolgere sempre più appassionati di tutte le età, fino a diventare l’autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intero paese, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio.

quest'anno saranno due percorsi 4 km e 11 km a ritmo libero in cui si partecipa in costume da Babbo Natale per portare una ventata di allegria!

“Inizia ad allenarti! il Cappellino te lodiamo noi!”